Una domenica importante per la società di Iseo del Gruppo Nulli&Guber Banca, con i bikers delle categorie agonistiche, e Giovanissimi, impegnati a Sabbio Chiese (Bs) sede, al mattino, delle gare valide per il trofeo Lombardia e Leonessa Mtb Cup, e nel pomeriggio, le gare per i Giovanissimi (7/12 anni) prova del circuito dello Junior Bike Brescia.
Per quanto concerne le categorie agonistiche, negli Esordienti del I anno (13 anni) Leonardo Lancini archivia la sua prova al sedicesimo posto, precedendo di due posizioni Mattia Franzoni. In fascia II (14 anni) Romeo Gallarotti è diciottesimo. In campo femminile premiata la nostra Veronica Mora, con la biker giunta quinta tra le Esordienti del I anno.
Nel pomeriggio spazio ai determinatissimi Giovanissimi.
Nei G1 (7 anni) secondo posto Lorenzo Ferrari, con Valentina Lacorte giunta terza.
Nei G2 (8 anni) splendida prova di Alessandro Bordiga, che vince con merito.
Nella top five altri due atleti del Gruppo Nulli&Guber Banca. Premiati, infatti, Alessandro Lancini e Riccardo Sisti, giunti rispettivamente al quarto e quinto posto.: 11^ Tommaso Epinot, 27^ Davide Zanardini.
Nei G3 (9 anni) da segnalare le prove di Pietro Lancini (14^) e Thomas Franzoni (15^).
Nella top ten, siamo nei G4 (10 anni) Thomas Baretto che archivia la sua prova all’ottavo posto.
Nei G5 (11 anni) Nicolò Zanardini è ventunesimo, e nei G6 (12 anni) undicesimo posto per Michele Francesco Cesareni: 22^ Andrea Lin.
Nella speciale classifica di società il Gruppo Nulli&Guber Banca chiude con un importante quinto posto.