Per i Giovanissimi (7/12 anni) la società di Iseo, era impegnata a Gardone Riviera, nelll’ultima prova dello Junior Bike Brescia, giornata che assegnava anche i titoli provinciali della Fci di Brescia. Nei G1 (7 anni) splendida vittoria da parte del nostro Lorenzo Ferrari, con Valentina Lacorte che chiude seconda nella prova femminile. Due i bikers del Gruppo Nulli&Guber Banca sul podio nella prova riservata ai G2 (8 anni). Secondo e terzo posto, infatti, per Alessandro Bordiga e Tommaso Epinot. Bella gara disputata anche da parte di Alessandro Lancini, che chiude al sesto posto. Nei G3 (9 anni) Pietro Lancini è dodicesimo ( a quindici secondi dalla top ten), con Thomas Franzoni giunto sedicesimo. Nei G6 (12 anni) Michele Francesco Cesareni è sedicesimo: 23^ Andrea Lin.
A Gorlago (Bg) appuntamento con il cross country nazionale. Tra le Esordienti del I anno (13 anni) Francesco Bersani è undicesima. Tredicesima arriva Veronica Mora. Negli Eso I anno (13 anni) Leonardo Lancini termina al 42^ posto, precedendo al traguardo il compagno di squadra Mattia Franzoni (45^).
Negli Esordienti II anno (14 anni) a pieni giri chiude Romeo Gallarotti (36^)
Per quanto concerne il ciclocross, infine, appuntamento a Tarvisio, con la gara nazionale di ciclocross valida come seconda prova del Giro delle Regioni. La tappa friulana, valida come prova internazionale di classe C2 inserita nel calendario UCI sanciva l’ apertura del Campionato Italiano Ciclocross per Società della Federazione Ciclistica Italiana. Circuito di 2,7 km ricavato da tante porzioni di prato gentilmente concesse dai proprietari privati. Giornata molto fredda, e percorso molto insidioso. Tanta fatica per la nostra Lara Gorlani che archivia la sua difficile prova con l’undicesimo posto tra le Allieve del II anno



