Trasferta toscana per i giovani ciclocrossisti del Gruppo Nulli&Guber Banca, con i “nostri” atleti, impegnati, domenica 12 ottobre, a Campitello di Bucine (Ar) per il Campionato Toscano Fci di ciclocross,
una delle competizioni più attese del calendario regionale FCI. La manifestazione, riconosciuta come gara Top Class regionale, ha visto al via i migliori atleti toscani delle categorie giovanili, amatoriali ed élite, ma anche rappresentanti di alcune società del Nord Italia. L’evento è organizzato da Fracor in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana, il progetto Tuscany Natural Trail e il Comune di Bucine.
Nella gara riservata alle categorie agonistiche giovanili, il migliore in assoluto, è stato il portacolori della società di Iseo, Gabriele Ponti, atleta vincitore tra gli Allievi del II anno (16 anni). In questa categoria Silvano Luca Boni chiude al settimo posto. Splendida prestazione anche da parte di Federico Chiesa, atleta giunto secondo nella categoria degli Esordienti del II anno (14 anni). Quarto è Stefano Boni. Belle notizie in casa Gruppo Nulli&Guber Banca anche per le quote rosa con Lara Gorlani seconda tra le Allieve del II anno (16 anni), e sul podio, sale anche Lisa Gruening terza tra le Eso del II anno (14 anni) gara nella quale Veronica Mora è quarta.




