La portacolori del Gruppo Nulli #Guber, domenica 31 maggio in gara al 5° Trofeo Oxygen, ha conquistato il titolo provinciale tra le Esordienti 2°anno, terminando la sua prova al 3° posto, prima delle bresciane. Alle sue spalle, 4° posto per la compagna di team Veronica Mora.
In gara a Concesio anche le categorie giovanili.
Tra i G3M va a un passo dal successo e dal titolo provinciale Bordiga Alessandro che chiude al 2° posto. Buona prova anche di Epinot Tommaso 6°. Zanardini Davide 24°. Tra i G1M Zibardi Martino 13° e Valotti Enrico 15°.
Tra i G6M Zanardi Nicolò 23°
Infine Sartori Roberto ha preso parte alla Sunset Bike a Pertica Bassa (BS) concludendo al 130° posto nella generale e al 18° posto tra gli M5





