È stato un weekend ricco di impegni per il Gruppo Nulli #Guber con la conquista anche di un ottimo secondo posto con Alessandro Bordiga!!
Venerdì in corsa con gli Esordienti al Valceresio Bike XCO e con i giovanissimi al Meeting Regionale Eliminator XCE a Montirone (BS). Domenica ancora i giovanissimi in scena al Trofeo Carminati a Grassobbio (BG)
Superba prova tra i G3M di Alessandro Bordiga, che dopo il quarto posto di settimana scorsa, si migliora e conclude al secondo posto a Montirone, miglior bresciano. 💪🏻
A Causso al Monte (VA) in gara tra gli Esordienti 1° anno Andrea Lin, mentre Lancini Leonardo è 54° tra gli Esordienti 2° anno. Alla stessa manifestazione tra le Esordienti 2° anno Francesca Bersani conclude al 8° e Veronica Mora al 10° posto.
Infine, all’ultima gara, tra i G5M Thomas Baretto conclude la sua prova con un buon 10° posto.



