VITTORIA!!! Francesca Bersani conquista il suo secondo successo stagionale, trionfando all’ Enduro Vito D’Asio (PN).
Weekend da incorniciare per il Gruppo Nulli #Guber che ottiene anche un secondo posto con Thomas Baretto.
La formazione bresciana ha corsa sabato 9 maggio alla Capoliveri Legend Cup e domenica, con i giovanissimi, al 17° Velò Mtb Junior XC a Montirone (BS).
Sull’Isola d’Elba Paolo Chiappa arriva 121° nella generale e 11° tra gli ELMT, Roberto Sartori è 305° nella generale e 41° tra i M5, infine Mauro Chiappa 414° e 59° tra i M5.
Alla manifestazione bresciana oltre al secondo posto nei G5M con il già menzionato Thomas Baretto. Nei G1M Martino Zibardi è 17°. Tra i G3M Tommaso Pinot è 7° e Andrea Tolomei 26°. Tra i G4M Paolo Danesi è 15°. Davide Lunari è 21° nei G5M. Infine tra i G6M Nicolò Zanardini chiude al 31° posto.



